Premio Giovani Eccellenze Pugliesi

#studioinpugliaperché

È disponibile su YouTube The best of #studioinpugliaperché, il video che riassume in poco più di due minuti la seconda edizione del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché.

Giovedì 20 giugno sono state premiate a Lecce le 300 giovani eccellenze pugliesi vincitrici della seconda edizione del Premio #studioinpugliaperché.

Giovedì 20 giugno alle 16.00 a Lecce è in programma la cerimonia di premiazione dei 300 vincitori della seconda edizione del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché.

Con determinazione dirigenziale n. 083 del 23 maggio 2019, si pubblicano le graduatorie definitive delle categorie Video, Social e Produzione letteraria dei diplomati e dei laureati.

Si informano i partecipanti al Premio #studioinpugliaperché che si stanno concludendo gli adempimenti di legge per la verifica dei requisiti dei partecipanti al concorso. Le graduatorie saranno pubblicate sul sito dell’iniziativa in data 23 maggio 2019.  

In molti ci state chiedendo quando saranno pubblicate le graduatorie dei vincitori, ma ci è difficile darvi una data precisa e vi spieghiamo il perchè!

Stop alle votazioni!

21 Febbraio 2019

Quel che è fatto è fatto! Le operazioni di voto online si sono concluse a mezzogiorno di oggi. Ora tocca alla giuria formulare la graduatoria, tenendo anche in considerazione i voti raccolti online. Come da regolamento, in caso di parità di punteggio tecnico è il voto online che decide se siete o noi tra i …

Da oggi e fino alla ore 12.00 del 21 febbraio 2019 tutti gli utenti potranno votare le loro opere preferite tra quelle ammesse al concorso e presenti nella sezione Vota.

Alle 12.00 di oggi si sono ufficialmente chiuse le iscrizioni alla seconda edizione del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché. Moltissime le candidature pervenute che da domani, 1 febbraio, saranno sottoposte alla duplice votazione.

Sono stati prorogati i termini per l’iscrizione al Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché. L’Assessorato all’Istruzione e ARTI hanno deciso di  posticipare la chiusura delle candidature alle ore 12.00 di giovedì 31 gennaio 2019.