Premio Giovani Eccellenze Pugliesi

#studioinpugliaperché

È disponibile su YouTube The best of #studioinpugliaperché, il video che riassume in poco più di due minuti il Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché. Grazie a tutti i ragazzi per aver partecipato, alla giuria di tecnici per la selezione dei vincitori, grazie a tutti gli istituti di alta formazione per la preziosa collaborazione. Viva la Puglia!

“Al Salone del Lavoro e della Creatività di Foggia ho premiato trecento giovani eccellenze pugliesi, trecento ragazzi che ci hanno raccontato perché hanno scelto la Puglia come luogo della formazione e del futuro. La fotografia della Puglia che il Premio #studioinpugliaperché ci restituisce è davvero straordinaria, una regione ricca di eccellenze, consapevole del suo potenziale …

Si tiene il 17 maggio alle 17.00 nell’ambito di Job ’18 – Salone del lavoro e della creatività di Foggia la premiazione dei 300 vincitori del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché.

L’attesa è finita: nella pagina Graduatorie del sito potete visualizzare le classifiche provvisorie di ogni categoria. Cliccando sui singoli bottoni, potrete vedere chi sono i 300 vincitori del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché.

Quel che è fatto è fatto! Le operazioni di voto online si sono concluse a mezzogiorno di oggi. Ora tocca alla giuria formulare la graduatoria, tenendo anche in considerazione i voti raccolti online.

Da questo pomeriggio e fino alla ore 12.00 del 2 maggio tutti gli utenti potranno votare le loro opere preferite tra quelle ammesse al concorso e presenti nella sezione Vota.

Alle 12.00 di oggi si sono ufficialmente chiuse le iscrizioni al Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché. Moltissime le candidature pervenute e che da domani, 17 aprile, saranno sottoposte alla duplice votazione.

Sono stati prorogati i termini per l’iscrizione al Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché. L’Assessorato all’Istruzione e ARTI hanno deciso di  posticipare la chiusura delle candidature alle ore 12.00 di lunedì 16 aprile 2018.

L’Assessorato all’Istruzione e Diritto allo studio della Regione e l’ARTI mettono in palio 300 premi in denaro per gli studenti che racconteranno meglio perché hanno scelto di proseguire gli studi in istituti di alta formazione pugliesi. 

Mercoledì 7 marzo alle ore 11.00 presso la sala conferenze della Presidenza della Regione Puglia (Bari, Lungomare Nazario Sauro) è convocata la conferenza stampa di presentazione del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché.