Premio Giovani Eccellenze Pugliesi

#studioinpugliaperché

È stata una premiazione insolita quella che è stata trasmessa giovedì 30 aprile sulla pagina Facebook di ARTI. Infatti, superando le limitazioni dovute all’emergenza sanitaria in corso, l’omaggio ai 260 vincitori del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché è stato affidato ai social network e alla verve dello youtuber Pinuccio

Giovedì 30 aprile alle 16.00 sulla pagina Facebook di ARTI andrà in onda la premiazione dei vincitori della terza edizione del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioninpugliaperché

Con determinazione dirigenziale n. 089 del 10 aprile 2020, si pubblicano le graduatorie definitive delle categorie Video, Social e Produzione letteraria dei diplomati e dei laureati.

Stop alle votazioni!

10 Febbraio 2020

Quel che è fatto è fatto! Le operazioni di voto online si sono concluse a mezzogiorno di oggi. Ora tocca alla giuria formulare il proprio giudizio e, di conseguenza, la graduatoria, tenendo anche in considerazione i voti raccolti online.

Da oggi e fino alla ore 12.00 di lunedì 10 febbraio 2020 tutti gli utenti potranno votare le loro opere preferite tra quelle ammesse al concorso e presenti nella sezione Candidature.

Alle 12.00 di oggi si sono ufficialmente chiuse le iscrizioni alla seconda edizione del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché. Moltissime le candidature pervenute che, a partire dalle prossime ore, saranno sottoposte alla duplice votazione.

Si informano i candidati che a partire dal 20 dicembre e fino al 6 gennaio 2020 l’assistenza da parte della segreteria organizzativa del Premio #studioinpugliaperché non sarà disponibile via telefono.

Sono stati prorogati i termini per l’iscrizione al Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché. L’Assessorato all’Istruzione e ARTI hanno deciso di  posticipare la chiusura delle candidature alle ore 12.00 di martedì 7 gennaio 2020.

La terza edizione del Premio #studioinpugliaperché porta con sè tante novità, anche in merito ai premi.

La campagna di comunicazione della terza edizione del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché è on air!